Il mio sea-blog


Da vari anni scrivo recensioni di hotel e ristoranti in cui sono stata durante i miei viaggi. 
Sono recensore esperto per Tripadvisor, sito sul quale descrivo le mie esperienze positive e negative.

Con questo sea-blog ho deciso di raccontare solo di luoghi che mi hanno veramente colpito e che per me rappresentano il top. Posti e attività legati al mare, che è parte di me da quando sono nata.

Scrivo solo per passione, per la voglia di far conoscere ai miei lettori i posti più belli che ho visitato, le meravigliose località dove ho la fortuna di vivere e le esperienze che mi hanno emozionato.






My sea-blog


For several years I've been writing reviews about hotels and restaurants where I have been on my travels.
I am an expert reviewer for Tripadvisor, the site on which I describe my positive and negative experiences.

With this sea-blog I decided to tell you only about the places that really impressed me and that in my opinion represent the top. They are places and activities related to the sea, which have been a part of me since I was born.

I write only for love, wishing to introduce to my readers the most beautiful places I have visited, the wonderful resorts where I have had the chance to stay and the experiences that have excited me.

4 commenti:

  1. La passione. Quale migliore motivazione per far partecipare il lettore. Complimenti Danila il tuo obiettivo non è solo descrivere, ma avere il coinvolgimento di chi legge!

    RispondiElimina
  2. I tuoi racconti sono sempre affascinanti e coinvolgenti.
    Si sogna ad occhi aperti.......si vola in alto.........complimenti continua sempre così!!!!!!!!!!
    Teresa53

    RispondiElimina
  3. Alessandro Ranieri7 febbraio 2013 23:13

    Bel modo di scrivere, molto sintetico, infonde serenità, anche io vado al mare non solo l'estate, ma tutto l'anno, con la scusa di vedere la casa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per questo apprezzamento! Il mare è incantevole in tutte le stagioni, a me piace ammirarlo anche durante le tempeste

      Elimina