Finalmente è arrivata anche a Salerno la Città del Gusto!
L’inaugurazione di sabato 16 maggio ha riscontrato un’enorme partecipazione di appassionati e addetti ai lavori, curiosi di conoscere la nuova scuola di cucina che sarà un punto di riferimento non solo per Salerno e la Campania, ma anche per le regioni limitrofe. Le aule per i corsi, realizzate con materiali all’avanguardia e moderne tecnologie, sono circondate da vetrate e decorate con ceramiche vietresi.
Negli enormi spazi a disposizione degli allievi della Città del Gusto Salerno saranno svolti sia corsi amatoriali che, da giugno, corsi professionali. Potrete consultare qui il calendario delle prossime lezioni in programma. Durante l’inaugurazione alcuni ospiti hanno avuto la possibilità di seguire già dei mini corsi, sotto la guida di Antonio Di Fede, lo chef che coordinerà la Scuola di cucina del Gambero Rosso a Salerno.
La Città del Gusto Salerno è anche Città per gli eventi, partner ideale per degustazioni wine & food, seminari, eventi aziendali, show cooking, cene tematiche e tanto altro ancora.
Visitando il sito ufficiale Gambero Rosso scoprirete quanto ha da offrire la Città del Gusto Salerno, basta cliccare qui.
Nessun commento:
Posta un commento