Da lunedì 12 a mercoledì 14 maggio la mozzarella di bufala campana sarà protagonista a Paestum, uno dei luoghi più rinomati per gli ottimi prodotti caseari.
![]() |
Fotografia tratta dalla pagina FB Le Strade della Mozzarella |
La manifestazione Le Strade della Mozzarella nasce con lo scopo di valorizzare i territori di origine della mozzarella DOP e avrà come tema centrale per il 2014 “l’eccezione e la regola” come invito a superare la banalità e a creare, dalla eccezionalità, nuove e originali regole.
![]() |
Fotografia tratta dalla pagina FB Le Strade della Mozzarella |
A Le Strade della Mozzarella tanti chef e gastronomi prenderanno parte agli eventi in programma. Qualche nome? Davide Scabin, Anthony Genovese, Gabriele Bonci, Gino Sorbillo e molti altri ancora. Congressi, lezioni di cucina e taste club saranno dedicati al prelibato prodotto campano.
![]() |
Fotografia tratta dalla pagina FB Le Strade della Mozzarella |
Anche Party vista mare sarà presente a questo appetitoso appuntamento gastronomico. Seguitemi su FB, Twitter e Google+ per avere gli aggiornamenti live da Le Strade della Mozzarella a Paestum.
Ci sarà da divertirsi e… da degustare!
Non sapevo di questo evento. Non me lo sarei perso per nulla al mondo, da patito della mozzarella quale sono !!! Azzeccatissima anche la scelta di quello che, immagino, ne sia il logo (una simpatica bufala"motorizzata"), che rende la manifestazione appetibile ad una eterogenea platea.
RispondiEliminaNon sapevo dell'evento, perchè sono stato un pò assente dalle pagine del tuo blog, dove avrei trovato la puntuale informazione.
Quale è la morale ? Semplice: il blog PARTYVISTAMARE è indispensabile per garantirsi una buona qualità della vita !!!! Dunque, cari lettori, imparate la lezione e, almeno una volta al giorno, collegatevi con le idee e le proposte di Danila ;-)
IL SOLOFRANO
Questa sì che è una gratificazione: il mio blog per migliorare la qualità della vita!
EliminaGrazie di cuore e... una bella mozzarella x te appena ci vedremo a Paestum o dintorni :)