Per il mio viaggio a Polignano a Mare ho scelto di soggiornare presso il Borgobianco Resort & Spa, membro degli Small Luxury Hotels of the World, magnifico!
Il resort si trova a circa 10 minuti di auto da Polignano a Mare. Dalla mia camera vedevo il mare all’orizzonte.
Ho ricevuto in omaggio un upgrade della camera, grazie a un’offerta presente sulla pagina FB di Borgobianco Resort & Spa. Ecco la mia junior suite.
Nella camera tra i prodotti personalizzati ho trovato le ciabatte di colore e misura diversi, per lui e per lei, carinissime!
Il resort ha degli spazi comuni esterni accoglienti e molto curati.
Nei tre giorni che ho trascorso al Borgobianco c’è sempre stato il sole e non mi sono lasciata sfuggire la possibilità di godermi la piscina esterna.
Ho fatto anche un giro nei dintorni con le biciclette messe a disposizione degli ospiti. La campagna circostante è davvero incantevole.
![]() |
Fotografia tratta dalla pagina FB Borgobianco Resort & spa |
Poi relax alla Spa, il luogo perfetto per chi ama la pace e il benessere.
La cortesia dello staff ha reso ancora più piacevole il mio soggiorno. Sin dall’arrivo sono stata seguita con premura e professionalità da ogni singolo membro del personale. Gli addetti alla reception, al ristorante, alla Spa, alle camere mi hanno regalato attenzioni e gentilezze. Sembrava che ci conoscessimo già da tempo, pur essendo lì per la prima volta.
Grazie ai nuovi amici del Borgobianco Resort & Spa e speriamo di rivederci presto!
Nessun commento:
Posta un commento