sabato 13 aprile 2013

Traveller Cards : la nuova App dei viaggiatori

Ho appena scaricato un’App perfetta per noi giramondo: Traveller Cards creata per iPhone e iPad dal mensile sui viaggi Traveller, edito da Condé Nast.
traveller_cards
Con questa App, le tradizionali cartoline diventano strumenti social. Una nuova Traveller Card digitale spedita da qualche parte nel mondo viene recapitata quotidianamente agli utenti dell’applicazione. Le immagini di località spettacolari sono corredate da informazioni e da suggerimenti per il viaggio: dove dormire o mangiare, cosa vedere assolutamente e la proposta di un’esperienza particolare da vivere sul posto. Tutti i luoghi elencati sono facilmente individuabili grazie alla presenza delle Mappe di Apple.
traveller_cards
E ora veniamo all’aspetto social: le Traveller Cards possono essere sia commentate che condivise tramite Facebook o Twitter. Inoltre, proprio come le cartoline tradizionali, anche le Traveller Cards possono essere spedite!
traveller_cards
Basta inserire la mail del mittente e quella di uno o più destinatari (fino a 10 indirizzi), un messaggio e inviare. 
Dunque una App versatile che può essere utile ai viaggiatori per reperire informazioni e scambiarsi commenti, ma che permette anche di spedire o condividere i contenuti più interessanti. E le cartoline più commentate, inviate o condivise verranno stampate fisicamente e allegate alla rivista Traveller. 
Amici di Party vista mare, siete pronti per viaggiare ogni giorno con l’App Traveller Cards

5 commenti: