sabato 6 aprile 2013

Sposarsi sulla sabbia

Chissà quante persone immaginano di trascorrere la luna di miele su un’isola tropicale… ma quanti pensano di celebrare lì le loro nozze? 
E si, anche questo è possibile alle Maldive! Naturalmente si tratta di cerimonie simboliche, che non hanno valore legale, ma l’effetto scenico è assicurato e le emozioni vissute sono autentiche. 
Al Palm Beach Resort & SpA le cerimonie vengono celebrate in spiaggia, sulla lingua di sabbia alla punta dell’isola di Madhiriguraidhoo.
matrimonio_maldive

I due innamorati, circondati dal mare e dalla spiaggia bianchissima, saranno uniti in matrimonio da un celebrante, ascoltando le note dei musicisti “Bodu Beru” mentre un fotografo immortalerà i momenti più toccanti della cerimonia. 
La camera nuziale, decorata appositamente per l’occasione, sarà fornita di champagne e, su richiesta, si potrà essere assistiti da un maggiordomo o avere la colazione in camera.
camera_nuziale_maldive
Gli sposi potranno rilassarsi con un massaggio presso la Coconut SpA e poi godersi l’intimità di una cena al lume di candela al ristorante Romantic o su uno degli altri pontili del Resort.
pontile_maldive
A questo punto vi starete chiedendo: ma è un sogno?
No, sono le Maldive!

Nessun commento:

Posta un commento