martedì 19 marzo 2013

Party vista... Maldive

Ricordate il sondaggio pubblicato alcune settimane fa? Vi chiedevo un consiglio su una vacanza da sogno per festeggiare i miei 40 anni. La meta più votata è stata... Maldive!
Il tempo di organizzare il viaggio ed eccomi qui all'atollo maldiviano di Lhaviyani.
maldive_palm_beach_resort_spa

Palm Beach Resort & SpA presso cui soggiorno mi ha fornito quanto necessario per potervi raccontare la mia esperienza direttamente da qui! 
Chi non ha mai desiderato venire alle Maldive? Se volete avere informazioni o avete curiosità e domande, inseritele nei commenti a questo post e vi aggiornerò in tempo reale.
Io sono arrivata a Madhiriguraidhoo Island sede del Palm Beach Resort & SpA con un volo diretto da Roma della durata di 8 ore più un trasferimento in idrovolante da Malè di circa 35 minuti. Questo transfer mi ha permesso di ammirare gli atolli dall'alto, spettacolari.
maldive_atollo_atolli
L'isola è interamente a disposizione degli ospiti e la spiaggia ne percorre il perimetro. A nord una lingua di sabbia si protende nel mare.
lingua_sabbia_maldive
E proprio lì stasera ci siamo goduti il tramonto durante l'aperitivo di benvenuto offerto dallo staff.
maldive_aperitivo
Qui siamo 5 ore avanti rispetto all'Italia: sono già passate le 22.00 e la temperatura supera i 28 gradi. Migliaia di stelle e il suono del mare a pochi passi da me mi fanno compagnia mentre vi scrivo.. a presto dalle Maldive!

10 commenti:

  1. Wow.. che dire. Le foto parlano da sole.. aspetto il tuo prossimo post dalle Maldive! Fortunata tuu! :D

    http://pensierinviaggioo.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Manuela, ti ringrazio tanto x il sostegno. Appena rientro leggerò volentieri il tuo blog, qui il collegamento è molto lento.. ma non mi sembra un grosso problema considerata la bellezza di questo luogo. A presto!

      Elimina
  2. Che meraviglia di spiaggia, ottima scelta. Buone vacanze e tanti bei ricordi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Geraldine, qui è tutto meraviglioso, da vedere!

      Elimina
  3. Alessandro Ranieri20 marzo 2013 23:17

    Bellissimo... Un altro mondo è possibile, tutto il mondo prima era così, non solo questi posti sperduti che ora sono piccoli e preziosi angoli di Paradiso, quello dove vivevamo prima... Abbiamo preferito trasformare la nostra Terra in un mondo invivibile e inquinato, dove trascorrere giornate stressanti alla ricerca del nulla, del potere, dei soldi, senza concludere nulla, in uno squallore unico, tornando ogni mattina al punto di partenza, come Sisifo... Il tempo di aprire gli occhi e il tempo sarà già scaduto... Buona vacanza!

    RispondiElimina
  4. Grazie, è un posto magico dove si vive a contatto con la natura e con il mare. È vero, ormai sono luoghi unici..

    RispondiElimina
  5. Splendido!!! Divertiti e rilassati anche per me e mi sa che per i miei 40 anni ti copierò il festeggiamento!!!

    RispondiElimina
  6. Faresti benissimo, meglio di così non si può festeggiare!

    RispondiElimina
  7. bellissimo diario.. bellissime foto ^__^

    RispondiElimina