domenica 13 gennaio 2013

Sognare vista mare al Santa Caterina hotel


Inaugurare il mio sea-blog in una giornata così piovosa è il miglior modo per aiutarci a dimenticare il cielo grigio e il freddo. Per riuscirci al meglio, oggi vi racconto di un hotel al top, nel quale basta entrare per iniziare a sognare. Ci sono stata lo scorso marzo per festeggiare il mio compleanno, è il Santa Caterina hotel di Amalfi (SA), 5 stelle lusso.
hotel_santa_caterina_amalfi


Costruito a picco sul mare, dispone di camere di varie tipologie e di meravigliose suites.
hotel_santa_caterina_amalfi


Non a caso, è la meta di riferimento delle star del mondo dello spettacolo che visitano la Costiera amalfitana e che desiderano un soggiorno indimenticabile.
L’albergo dispone di una discesa a mare privata, accessibile con ascensori o scendendo a piedi attraverso i curatissimi giardini e le terrazze dalla vista incantevole. Sono disponibili spogliatoi con tutti i comfort, bar e ristorante per il pranzo.
hotel_santa_caterina_amalfi

Al Santa Caterina hotel anche la palestra è vista mare ed è disponibile un centro benessere.
hotel_santa_caterina_amalfi


Desideravo farmi un regalo per i miei 39 anni e con questa vacanza al Santa Caterina hotel ho centrato l’obiettivo!

11 commenti:

  1. Bellissimo blog Danila !
    Fresco e Solare come Te ! In bocca al lupo ! Connie

    RispondiElimina
  2. Grazie! e' bello poter sognare tramite le tue foto e parole anche da oltreoceano

    RispondiElimina
  3. What a wonderful new blog! I'm definitely going to follow your blog every day.

    RispondiElimina
  4. Danila, complimenti! Bellissimo blog e riflessioni molto profonde sulla vita. Anchi'o penso che la liberta' sia una delle lotte piu' importanti che bisogna fare ogni giorno. Bisogna proteggerla e valutarla al massimo. Scegliere le persone, luoghi e momenti da condividere (o no) e' un privilegio da vivere ogni giorno. Te lo auguro e lo meriti!
    Gera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geraldine, grazie per il tuo commento dalla Repubblica Dominicana. Sono felice che il blog ti piaccia visto che vivi in una località dove il mare è protagonista!

      Elimina
  5. Bellissimo paesaggio, ma forse hanno un po' esagerato a costruire a picco sul mare... E' bello proprio perchè incontaminato, ma se, palazzo dopo palazzo, diventa come Torrevecchia o Montespaccato (e chi abita a Roma sa di cosa parlo), allora uno va a farsi le ferie a Selva Candida (idem come sopra per i romani), che il panorama è più ameno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Costiera amalfitana è così bella che va assolutamente vista!

      Elimina
  6. Fascino della costa di Amalfi.
    Viste incredibili, struttura alberghiera di altissimo livello, si respira l'atmosfera di un grande passato. Chi non ci va si perde sicuramente qualcosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Completamente d'accordo, la Costiera amalfitana è un must!

      Elimina